top of page

I 10 dolci preferiti nelle feste di compleanno

Una selezione dei dolci più amati dai bambini per rendere memorabile la festa di compleanno di tuo figlio



Hai già scelto il posto per organizzare la festa (e naturalmente hai scelto Playvillage) ma non hai ancora scelto i dolci per la festa? Ecco la TOP TEN dei dolci più amati dei bambini. Sono tutti semplici da realizzare e superbuoni.

  1. Torta al cioccolato - La torta al cioccolato è un classico che piace a tutti, soprattutto ai bambini. Può essere farcita con crema al cioccolato o glassa al cioccolato.

  2. Cupcake - I cupcake sono dolcetti individuali con una base di impasto al cioccolato o vaniglia e una glassa colorata e decorata.

  3. Dolci al caramello - I dolci al caramello sono molto apprezzati dai bambini per il loro sapore dolce e cremoso.

  4. Biscotti decorati - I biscotti decorati possono essere fatti in diverse forme e colori per creare un aspetto divertente e festivo.

  5. Gelato - Il gelato è uno dei dolci preferiti dai bambini, specialmente in estate. Possono scegliere tra diversi gusti, come cioccolato, fragola o vaniglia.

  6. Muffin - I muffin sono dolci morbidi e soffici che possono essere farciti con marmellata, cioccolato o frutta.

  7. Torta di frutta - La torta di frutta è un'ottima alternativa per i bambini che vogliono qualcosa di leggermente più salutare.

  8. Donuts - I donuts sono anelli di impasto fritti che possono essere farciti con crema, cioccolato o zucchero.

  9. Crostata - La crostata è un dolce a base di pasta frolla farcita con marmellata o crema.

  10. Cheesecake - La cheesecake è un dolce a base di formaggio cremoso e biscotto. Può essere gustata in diverse varianti, come al cioccolato o alla frutta.

Questi sono i 10 dolci preferiti dai bambini nelle feste di compleanno. Ricordati di offrire una varietà di opzioni permetterà a tutti i bambini di trovare il loro dolce preferito.

bottom of page